Al via “Gioca con Milka”. Wave Design&Communication firma la comunicazione

Milka, brand del gruppo Mondelēz International, in partnership con Playmobil, presenta il concorso “Gioca con Milka” dedicato alle famiglie. Fino al 31 dicembre, con ogni tavoletta di cioccolato Milka è possibile partecipare al concorso “Gioca con Milka” e, inserendo i dati dello scontrino sul sito dedicato https://www.giocaconmilka.it/, scoprire subito se si è vinto. In palio 500 kit Playmobil composti da una fattoria e due personaggi Milka Special Edition, capaci di stimolare la fantasia e la creatività ricreando tutta la tenerezza del mondo Milka. Il latte 100% alpino di Milka e gli iconici personaggi di Playmobile sono alla base dello sviluppo creativo dell’iniziativa realizzata dell’agenzia milanese Wave Design&Communication, che ha messo a punto un’attivazione a 360 gradi: dal pack ai materiali sul punto vendita, passando dalla tv fino a un sito web dedicato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *