Xingu, Giulia Pettè nuova Amazon retail manager

Giulia Pettè entra in Xingu, agenzia italiana 100% Amazon Focus, per ricoprire il ruolo di Amazon retail manager. Obiettivo: gestire le attività business lato retail, sviluppando strategie, analisi e promozioni sia per i canali vendor che i canali seller dei clienti su Amazon. Con un’esperienza quasi decennale nell’universo digital, Giulia Pettè ha iniziato la sua carriera nel marketing presso aziende come Fendi e Colgate-Palmolive, nei ruoli di assistant product manager e di assistant brand manager rispettivamente. Significativo è il suo know how dell’ecosistema Amazon, in cui opera sin dal 2014 grazie al suo ruolo in Philips seguendo in prima persona la penetrazione e crescita del colosso Amazon in Italia. Qui si è occupata di gestire il brand e la sua presenza sul marketplace, elaborando strategie di e-commerce per scoprire nuove opportunità e accelerare la crescita del business. Questa esperienza le ha permesso di sviluppare tutte le competenze necessarie per gestire anche il lato advertising di Amazon. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *