Spotify presenta la campagna global “Musica e Podcast” con artisti e podcaster

CS_Sendcloud_ecommerce_covid19

La prima campagna global dell’anno di Spotify, “Musica e Podcast”, presenta la nuova piattaforma di comunicazione del brand, “Listening is Everything”, che intende ispirare e connettere gli ascoltatori tra loro e con il mondo attraverso la potenza della musica e dei podcast. Musica e Podcast. La campagna “Musica e Podcast” in Italia comprende una serie di contenuti digitali con molti artisti e podcaster, tra cui Marco Mengoni, Ghemon, Achille Lauro, Myss Keta e Marco Montemagno. I video mostrano la varietà di proposte musicali e di podcast che spingono 300 milioni di utenti in tutto il mondo a scegliere Spotify come piattaforma audio di riferimento. “Musica e Podcast” è stata lanciata in Italia e altri 22 mercati e si sviluppa tra social e digitale. La campagna include anche un video d’animazione trasmesso in tv in Italia e altri 15 Paesi. Lo spot esce in esclusiva sulle reti Mediaset nell’ambito della prima campagna tv Italiana di Spotify, e ci racconta come gli ascoltatori di tutto il mondo si approcciano alla musica e ai podcast a seconda dello stato d’animo, del momento o dell’attività che stanno svolgendo -a dimostrazione del ruolo fondamentale che la musica e i podcast hanno nella nostra quotidianità. La creatività è di We Are Social e la strategia media di UM Worldwide.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *