Le tavole di tutto il mondo protagoniste della campagna worldwide di Barilla

Barilla presenta la campagna internazionale firmata da Publicis Italia e on air dal 21 settembre in 18 Paesi europei ed extraeuropei. Con questo nuovo progetto, declinato in tv e online Barilla rafforza il suo messaggio di vicinanza alla quotidianità delle persone e di fiducia per il futuro. In questi ultimi mesi la casa è diventata il centro di molte attività che prima si svolgevano in esterno trasformando spesso le funzioni originarie degli oggetti ma allo stesso tempo facendo anche riscoprire il piacere di stare a tavola. In questo scenario si colloca il nuovo film internazionale prodotto da Brw e girato tra Budapest e Roma dal pluripremiato regista pubblicitario Reynald Gresset. Protagoniste le tavole di tutto il mondo, riprese nella loro quotidianità, su cui le persone lavorano al computer, correggono compiti, fanno ginnastica o usano come batteria. La creatività si sviluppa attraverso un crescendo evocativo ed emozionale, scandito dalle note di “Beautiful That Way”, colonna sonora del “La vita è bella”. Lo spot, disponibile in formati da 10’’, 15’’, 30’’ e 60’’ secondi, andrà in onda sui canali televisivi e digitali con un media mix adattato in modo specifico a seconda delle diverse realtà locali.  

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *