Il settimanale F si presenta in edicola rinnovato nella grafica e nei contenuti

Sarà supportato da una campagna tv, stampa e radio il lancio del nuovo F, settimanale femminile di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei, in edicola dal 30 settembre completamente rinnovato nella grafica, a partire dal logo. Firmata da Hi! Comunicazione, la campagna prevede tutti i settimanali e i mensili di Cairo Editore più il Corriere della Sera, Quotidiano Nazionale e Italia Oggi, i canali tv Rai, La7 e La7D e Radio Dimensione Suono. Ci saranno infine banner sul nuovo sito di Cairo Editore e locandine in tutte le edicole. Oltre al progetto grafico, che evidenzia l’eleganza del nuovo F, novità anche per i contenuti: con il riconosciuto mix di attualità, moda, bellezza, benessere e alimentazione, sempre più immerso nel mondo in cui viviamo, e un’ampia proposta di nuove rubriche, nuovi punti di vista e spunti di riflessione su temi di attualità. Maggiore spazio poi alle lettrici, con i dibattiti più attuali e sentiti, come quello sulla parità di genere, conquista imprescindibile per un reale progresso umano e sociale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *