IF!: ecco le linee editoriali dell’edizione 2020 focalizzate su l’”undistancing”

A meno di due mesi dall’inizio della settima edizione di IF!, dal 9 al 14 novembre, il Festival della Creatività organizzato e promosso da ADCI – Art Directors Club Italiano e UNA – Aziende della Comunicazione Unite in partnership con Google,  ha annunciato le linee editoriali che ispireranno il palinsesto dell’evento. Tre i percorsi sui quali si focalizzerà l’evento: ”‘Industry Undistancing”, per rilanciare la creatività collaborativa nella comunicazione e avvicinare agenzie e aziende, ma anche istituzioni e settori. “People Undistancing”, per ridurre il distacco tra le persone e i ruoli, ricercando nella creatività la spinta verso nuove connessioni; “Purpose Undistancing” vuole ridurre le distanze tra esigenze commerciali e valori aziendali, per ridisegnare un mondo nuovo attraverso visioni di business più consapevoli e vicine alle persone. E proprio nell’ottica dell’undistancing, UPA – Utenti Pubblicità Associati quest’anno è per la prima volta partner ufficiale di IF!. Da sempre vicina al Festival della Creatività, l’associazione guidata da Lorenzo Sassoli de Bianchi porterà a IF! anche il punto di vista delle aziende clienti e coinvolgerà i suoi associati in un nuovo format dedicato ai cmo che accorcerà le distanze tra professionisti e aspiranti tali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *