Debutta studio29 che firma il lancio social del nuovo romanzo di Susanna Tamaro

Dall’esperienza maturata nell’ambito della comunicazione editoriale da Giulia Ivaldi e Martina Castoldi, nasce studio29, realtà specializzata in influencer marketing, digital pr e social advertising, che si rivolge principalmente all’editoria. 

La sigla esordisce con il lancio del nuovo romanzo di Susanna Tamaro “Una grande storia d’amore”, edito da Solferino Libri, per il quale ha curato la campagna di influencer marketing. Con lo slogan “Perdersi per ritrovarsi. Siamo tutti in cerca di una grande storia d’amore”, il concept si collega a uno dei temi centrali del romanzo: l’amore vissuto come un viaggio per trovare l’altro, ma soprattutto per ritrovare se stessi. studio29 ha coinvolto come partner del progetto i marchi Invicta e Cheerz, inviando, a una selezione di influencer in target, una gift box: il romanzo insieme allo zaino Minisac Next di Invicta e all’album fotografico di Cheerz. studio29 ha poi organizzato una diretta instagram tra Giulia Torelli @rockandfiocc e Daniela Collu @stazitta, durante la quale le influencer hanno risposto alle domande della loro community legate al concept della campagna.



Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *