Connexia accanto a Unicef Italia per la campagna integrata sui lasciti testamentari

Connexia presenta la nuova campagna lasciti di Unicef Italia. I lasciti testamentari infatti rappresentano una porzione fondamentale della raccolta fondi dell’associazione e contribuiscono in maniera significativa a realizzare grandi cambiamenti nella vita di tanti bambini. Questo tipo di donazione è aumentato del 5,9% nel 2019 rispetto l’anno precedente (Fonte: Unicef). Il video condensa al suo interno immagini girate nel corso di diverse missioni UNICEF in tutte quelle zone del mondo dove l’infanzia è in maggior difficoltà, dalla Siria alla Somalia. Al centro della campagna, il concetto di “futuro”. Perché destinare un lascito testamentario a Unicef rappresenta un modo per rafforzare il proprio senso civico, continuando a fare del bene “a distanza”. In tv dal 18 agosto, cui segue un ongoing social e digital, la nuova campagna integrata ideata da Connexia (spot tv, campagna stampa, social e digital) aggiunge un nuovo capitolo al racconto che da molti anni Unicef contribuisce a scrivere, in prima linea nella lotta contro la povertà infantile nelle aree più sfortunate del Pianeta.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *