Bell’Italia: segno più per vendite e raccolta pubblicitaria

A settembre il mensile Bell’Italia, diretto da Emanuela Rosa-Clot e parte dell’offerta di Cairo Editore, celebra il valore della bellezza d’Italia con lo spot in onda su La7, realizzato da Andrea Pistolesi, fotografo di viaggi ed autore di reportage da ogni parte del mondo. Le riprese  aeree narrate da Paolo Monesi, voce italiana radio e tv tra le più note, mostrano un patrimonio inestimabile non solo per l’Italia ma per il mondo. Montagne, spiagge, città e opere d’arte. Grazie alle tante iniziative promosse quest’anno, Bell’Italia è stata premiata dai lettori, come testimoniano le copie vendute in edicola che registrano un +7% nel periodo aprile/luglio 2020 rispetto al pari periodo 2019 (+6% nel periodo gennaio/luglio 2020). Ottimo anche l’andamento della raccolta pubblicitaria dell’intero Sistema Bell’Italia (periodico, allegati,  monografici, agenda, calendario, guide e canale Instagram @bellitalia_magazine) che nei primi 9 mesi del 2020 segna un incremento del 21% rispetto all’omologo periodo 2019.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *