Smemoranda arriva in edicola e accompagna il lancio con un concorso e una campagna social
Per festeggiare il back to school, il 1 settembre Smemoranda, il diario più amato da sette generazioni di studenti, arriva in edicola. Tante le sorprese che accompagnano il lancio: “Smemoranda – tutti a scuola!”, speciale magazine in un’unica uscita e il concorso “Smemoranda!”. Solo chi acquisterà il magazine avrà la possibilità di partecipare al concorso e vincere subito centinaia di gift card. Smemo promuove “Smemoranda – Tutti a scuola!” con una campagna adv sui social media più seguiti dai ragazzi. La Smemo è sempre connessa con i mondi digitali degli studenti attraverso i propri canali web e comunica quotidianamente con loro attraverso il sito Smemoranda.it, i social Instagram, Facebook, Twitter, Youtube e un numero WhatsApp dedicato, raggiungendo oltre 2 milioni di impression settimanali. Prosegue inoltre fino al 20 settembre la campagna di lancio del diario scolastico, che quest’anno è dedicato alle Stories, scritte al plurale anche quando sono al singolare, come quelle di Instagram e Facebook, che si dissolvono in 24 ore e che permettono di dire quello che si vuole, come lo si vuole, in una manciata di secondi. La campagna pianificata sul target teen è attiva su Instagram,Tik Tok, Facebook, Youtube e Google Ads e sarà gestita in collaborazione con l’agenzia di comunicazione LiveXtension.