Anthea Group sceglie Milk adv per il personal branding

Il rinnovamento messo in atto da Milk adv si conferma vincente con la terza acquisizione in poche settimane. Anthea, brand leader nazionale del brokeraggio assicurativo, si affida all’agenzia veneta per una consulenza globale on e offline. “Dopo una consultazione ho scelto Milk per l’approccio strategico e creativo, affidandomi a loro anche per il personal branding. Saranno due anni intensi che segneranno una profonda evoluzione di Anthea sotto vari fronti” sottolinea Flavio Marelli, Amministratore Unico. “È un brand di valore in un settore stimolante. Siamo orgogliosi di questa nuova partnership e siamo pronti a mettere in atto i cambiamenti e la crescita che promettiamo nel nostro nuovo claim –Change to grow –” concludono Matteo Visonà e Massimiliano Rizzi, rispettivamente Head of Digital e Direttore Generale di Milk.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *