We-Go vince la gara e diventa la prima agenzia a contratto quadro dell’insegna Alì

Sarà We-Go a curare la comunicazione di Alì, insegna della gdo presente in Veneto e in Emilia Romagna con una quota di mercato del 17,5%, oltre 4.000 collaboratori e 114 punti vendita divisi nei canali Alì Supermercati (negozi di quartiere e superfici fino a 1.500 mq) ed Alìper (punti vendita tra 2.000 e 5.000 mq), per un fatturato di oltre 1 miliardo di Euro. Dopo aver vinto una gara, che ha visto la delivery di più progetti, l’agenzia si occuperà di consulenza strategica, direzione artistica, oltre che del coordinamento dei profili social e della gestione di tutte le campagne pay-per-click. Inoltre, la consulenza si estenderà anche al brand monitoring di Alì e alla digital intelligence, per ascoltare il polso del mercato ed anticipare le tendenze di un settore in continua evoluzione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *