Tend firma e pianifica la nuova comunicazione di Gioielli di Valenza

Prenderà il via il 13 luglio la campagna crossmedia di Gioielli di Valenza ideata, realizzata e pianificata da Tend Global Communication attraverso una serie di flight declinati su radio, digital programmatic e social. Da oltre 60 anni Gioielli di Valenza è un brand internazionale, che si pone come punto di riferimento del settore, grazie alla creazione e produzione di gioielli di manifattura artigianale. La comunicazione vuole creare awareness sul brand e store traffic sulla rete di retailer monomarca con oltre 50 punti vendita di proprietà, presenti sul territorio nazionale, ed in rapida espansione. Il concept creativo punta su originalità e autenticità delle collezioni, attraverso un messaggio radiofonico disruptive, offrendo in questo periodo una speciale promozione con sconti fino al 50% su tutti i gioielli. Il planning sarà on air da lunedì 13 luglio per 3 settimane con un flight radiofonico pianificato sulle principali emittenti, oltre alla campagna digital programmatic geolocalizzata a copertura dell’isocrona di riferimento per ogni sigolo retailer Gioielli di Valenza.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *