Social e smart tv per lanciare “Crea la nuova piùgusto” San Carlo. Firma Wunderman Thompson, che ha gestito anche il contest
San Carlo con Wunderman Thompson per la quinta edizione del Concorso “Crea la nuova piùgusto–Taste Hunter Edition” che ha portato alla creazione della nuova referenza piùgusto Porchetta alle Erbe, vincitrice del concorso cui hanno partecipato 59.000 utenti con 142.000 abbinamenti, ideato e coordinato da Wunderman Thompson. Con un configuratore 3D i partecipanti sceglievano tra 100 ingredienti dei 5 continenti: un viaggio alla scoperta dei sapori e della loro storia. Nina, taste hunter della campagna piùgusto ideata da Wunderman Thompson, da un anno accompagna San Carlo e le piùgusto in giro per il mondo come ambassador del concorso costruito intorno al suo personaggio con una experience di gioco incentrata sulla scoperta di nuovi abbinamenti per trovare un vero taste hunter. Francesca Biglio, 32enne torinese, con il suo abbinamento si è aggiudicata il viaggio da taste hunter tra Spagna e Marocco nell’arte culinaria di quei Paesi. La campagna è stata pianificata da Vizeum sui social media e sulle smart Tv, con un video e una serie di stories.