La Milano sempre uguale e sempre diversa nel progetto di YesMilano con Wunderman Thompson

Il palco del Teatro alla Scala e la pista da ballo della Balera dell’Ortica; il toro in Galleria e i fenicotteri rosa di Villa Invernizzi. L’Ultima Cena di Leonardo e i graffiti di Lambrate; la Stazione Centrale e il bike sharing. Questi i luoghi e i quartieri della metropoli lombarda al centro di “Milano è sempre quella, perché non è mai la stessa”,  nuova campagna lanciata con il brand YesMilano in collaborazione con la sede milanese di Wunderman Thompson – gruppo WPP -. Insieme a Ghali – già voce narrante della campagna “Un nuovo inizio. Un passo alla volta” – Carlo Cracco, Stefano Boeri, MYSS Keta, i ballerini dell’Accademia del Teatro alla Scala, e molti altri invitano a vivere ogni quartiere di Milano, perché “per ogni angolo che pensate di conoscere ce n’è un altro da scoprire”. Tutti i partecipanti al progetto hanno contribuito gratuitamente all’iniziativa per dare un supporto alla città di Milano. Dal 16 luglio il video è su tutti i canali online YesMilano, attraverso i circuiti di comunicazione audiovisiva e rilanciato in città con affissioni nei quartieri. La campagna di comunicazione è un progetto di Milano&Partners, l’agenzia di promozione della città di Milano, promosso dal Comune di Milano e da Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi con Borsa Italiana, Confcommercio, SEA e Pirelli. Casa di produzione Movie Magic International.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *