In occasione dell’estate Galileo lancia “#tienitidocchio”. Creatività di BBGR Italia

La stagione estiva è iniziata e l’agenzia creativa BBGR Italia lancia la campagna estiva “#tienitidocchio” di Galileo che vuole promuovere la cultura della prevenzione e del benessere visivo, invitando a proteggere gli occhi con le lenti più adatte. Con #tienitidocchio versione estiva si offrono quindi – attraverso i social del brand – suggerimenti per proteggere gli occhi in montagna, in viaggio, al mare. Tra questi Galileo consiglia le soluzioni Xperio, Transitions, Neva  per vivere a pieno e con stile la propria giornata, anche sotto i raggi del sole. Si rinnova inoltre la campagna “#OcchioAlleRegole – per non abbassare la guardia” con le raccomandazioni anti-contagio relative all’emergenza Covid19 con una versione “summer edition”. In vista delle vacanze, inoltre, si arricchisce dei nuovi claim “Prenota l’ombrellone in spiaggia”, “Siediti dove consentito in viaggio”, “Acquista ticket elettronici”. Forte del successo delle precedenti campagne, Galileo ha quindi studiato un nuovo piano editoriale – completo di post, messaggi e hashtag dedicato #EstateGalileo – che i partner ottici possono condividere sui propri social. Le grafiche sono, inoltre, scaricabili da Galileo4You.it per consentire ai partner ottici di pubblicarle in autonomia sui loro profili o divulgarle tramite WhatsApp ai loro clienti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *