Il 2021 di Smemoranda è dedicato alle Stories. Dal 3 agosto al via la campagna

Partirà il 3 agosto, per concludersi il 20 settembre, la campagna di Smemoranda 2021 per il lancio del diario scolastico che quest’anno è dedicato alle Stories, al plurale anche quando sono al singolare. Come quelle di Instagram e Facebook, che si dissolvono in 24 ore e che permettono di dire quello che si vuole in una manciata di secondi. La campagna pianificata sul target teen sarà attiva su Instagram,Tik Tok, Facebook, Youtube e  Google Ads e sarà gestita con l’agenzia di comunicazione LiveXtension. La creatività punta sulla capacità di Smemo di essere un contenitore di storie di vita vissuta. Infatti il diario che diventa sempre più rigonfio e super decorato è protagonista dei 4 soggetti della campagna, e lancerà l’invito “Riprendiamoci le storie(s), quest’anno riempiamo la Smemo!”. Smemo nel mondo digitale è presente con il suo portale ufficiale; i social Fb, Instagram, Youtube, Spotify. A settembre inoltre è in arrivo la SmemoApp che inaugurerà una nuova importante rivoluzione nel mondo Smemoranda.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *