Dal 3 luglio su Nove al via #Hashtag, format di Fanpage.it, che debutta in tv

Body shaming, disparità di genere, razzismo, omofobia e altro ancora: come affrontare i temi sociali in maniera innovativa? Come stimolare riflessione e presa di coscienza? E come incoraggiare al rispetto reciproco? A questo risponderà #Hashtag, il format in onda sul Nove ogni venerdì a partire dal 3 luglio alle 22,45, prodotto da Ciaopeople per Discovery Italia. In 10 puntate da 30 minuti, #Hashtag tratterà 10 temi attuali portando in tv i contenuti realizzati e pubblicati da Fanpage.it. Storie che hanno già saputo appassionare la community online di 29 milioni di persone (comScore aprile 2020) e che ora si rivolgeranno al pubblico televisivo. Il tutto raccontato con lo stile provocatorio e originale che contraddistingue la testata digitale. Per la prima volta Fanpage.it sbarca sul piccolo schermo, puntando su uno storytelling in grado di coinvolgere anche il pubblico televisivo.  Tratto distintivo del giornale è infatti la capacità di condividere storie che sanno emozionare e stimolare la riflessione, in linea con il racconto dell’attualità italiana del gruppo Discovery Italia che trova spazio proprio sul Nove con il ciclo di feature documentaries targati “Nove racconta”, un viaggio senza filtri nelle mille sfaccettature della realtà con uno stile accurato, coinvolgente e provocatorio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *