Cortexa si focalizza sul sistema a cappotto con “Proteggi ciò che ami”

Con la campagna “Proteggi ciò che ami”, ideata dall’agenzia Origgi Consulting, Cortexa i numerosi benefici – oltre il già conosciuto risparmio energetico – che il sistema a cappotto è in grado di garantire nel breve e lungo periodo, purché venga scelto, progettato e posato correttamente, secondo i requisiti Cortexa. campagna si pone inoltre l’obiettivo di sensibilizzare la filiera delle riqualificazioni energetiche in edilizia – e in particolare i privati – a orientarsi solo su interventi di qualità rigorosa, anche e soprattutto in un periodo caratterizzato da una opportunità senza precedenti data dall’Ecobonus 110%. «Mentre le nostre attività dedicate a professionisti e imprese continuano a pieno ritmo, attraverso l’approccio tecnico che contraddistingue Cortexa, la campagna “Proteggi ciò che ami” vuole, con un messaggio volutamente emozionale, toccare la sensibilità di una platea più ampia: vogliamo far sì che il bisogno che questi esprimono per delle abitazioni più salubri, sostenibili e confortevoli possa incontrare la sua risposta naturale, ossia l’efficientamento dell’involucro edilizio secondo rigorosi criteri di qualità, un passaggio imprescindibile» ha affermato Andris Pavan, Presidente di Cortexa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *