Cortexa si focalizza sul sistema a cappotto con “Proteggi ciò che ami”
Con la campagna “Proteggi ciò che ami”, ideata dall’agenzia Origgi Consulting, Cortexa i numerosi benefici – oltre il già conosciuto risparmio energetico – che il sistema a cappotto è in grado di garantire nel breve e lungo periodo, purché venga scelto, progettato e posato correttamente, secondo i requisiti Cortexa. campagna si pone inoltre l’obiettivo di sensibilizzare la filiera delle riqualificazioni energetiche in edilizia – e in particolare i privati – a orientarsi solo su interventi di qualità rigorosa, anche e soprattutto in un periodo caratterizzato da una opportunità senza precedenti data dall’Ecobonus 110%. «Mentre le nostre attività dedicate a professionisti e imprese continuano a pieno ritmo, attraverso l’approccio tecnico che contraddistingue Cortexa, la campagna “Proteggi ciò che ami” vuole, con un messaggio volutamente emozionale, toccare la sensibilità di una platea più ampia: vogliamo far sì che il bisogno che questi esprimono per delle abitazioni più salubri, sostenibili e confortevoli possa incontrare la sua risposta naturale, ossia l’efficientamento dell’involucro edilizio secondo rigorosi criteri di qualità, un passaggio imprescindibile» ha affermato Andris Pavan, Presidente di Cortexa.