Angelini lancia Moment in formulazione liquida, in tv e online con la campagna firmata da Armando Testa

Si amplia la famiglia delle soluzioni per il mal di testa del gruppo farmaceutico Angelini che presenta Moment e Momentact in sospensione orale, prima formulazione liquida in bustine a base di ibuprofene. Il lancio è supportato da una campagna realizzata da Armando Testa, dove viene sottolineata l’innovativa formulazione liquida e i suoi tanti punti di forza. Nella campagna viene anche data una particolare attenzione all’approccio educativo  sul corretto modo di assunzione del prodotto. Lo spot inizia con la scritta “Mal di testa” color rosso che “piomba”, accompagnata da un effetto sonoro, sulla fronte di ciascuno dei tre protagonisti ripresi in un momento della loro vita quotidiana e lo blocca. A risolvere la situazione il nuovo Moment in formulazione liquida, facile da assumere. Basta infatti portare la bustina alla bocca, premerla e farla scorrere con due dita per accompagnare in bocca il liquido pronto da bere. Gli spot nei formati 20” e 15” sono on air sulle principali emittenti televisive, mentre quelli da 15” e 6” sono su You Tube, Facebook e Instagram. Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nicolò Malaspina.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *