Acquedotto Pugliese si presenta in una multisoggetto online e sui media tradizionali

Tra i maggiori player nazionali nella gestione del ciclo idrico integrato e la più grande azienda pubblica dal Mezzogiorno controllata al 100% dalla Regione Puglia, dal 27 luglio Acquedotto Pugliese lancia, in collaborazione con l’Agenzia Regionale del Turismo,, la nuova campagna istituzionale. La campagna multisoggetto ritrae panorami simbolo o scorci naturalistici in stretta correlazione con l’infrastruttura dell’Acquedotto Pugliese. L’idea valorizzata è che l’acqua rappresenta la connessione tra il territorio e una grande azienda pubblica vicina ai suoi luoghi di appartenenza. L’headline “H2O la formula che connette territori e comunità” sintetizza la missione dell’Acquedotto Pugliese che porta l’acqua in Puglia, Basilicata e Campania e, tramite i servizi erogati e le infrastrutture, connette tra loro città, campagne e le loro comunità per oltre 4 milioni di cittadini serviti. La campagna istituzionale si articola con una pianificazione online e sui media tradizionali che vede come primo soggetto, dei prossimi sei, la fortezza medievale di Castel del Monte, emblema della Puglia e dell’Acquedotto Pugliese. Prosegue, in parallelo, il rinnovamento dell’immagine dell’Acquedotto Pugliese con il lancio del nuovo sito web che grazie a grafica e funzionalità nuove.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *