Tim rinnova l’offerta sportiva ed è in tv con “TimVision con Dazn e Now Tv”

Con il ritorno del campionato, Tim riaccende la passione per il calcio e rinnova l’offerta di contenuti sportivi che, grazie alle partnership con Dazn e Now Tv, consentirà ai propri clienti con connettività broadband e ultrabroadband di vedere direttamente sulla tv di casa tutta la Serie A Tim, il meglio dello sport italiano e internazionale oltre al catalogo completo di Timvision Plus. L’offerta sarà accompagnata dallo spot “Timvision con Dazn e Now Tv” con protagonisti la ballerina Ksenia Parkhatskaya e il colore oro che insieme rappresentano gli elementi distintivi dell’intrattenimento di Timvision. Il 15” è stato ideato da Luca Josi, responsabile divisione brand strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim. L’offerta, disponibile dal 16 giugno, è in promozione gratuita il primo mese incluso il decoder TimVision Box. In particolare, i clienti TimVision potranno accedere al servizio Dazn e vedere 3 partite per ogni turno della Serie A Tim per un totale di 114 partite, e gli highlights di tutte le partite oltre a varie competizioni.  Con Now Tv Sport potranno invece guardare in diretta la Serie A Tim con 7 partite su 10 per ogni turno, la Uefa Champions League, la Uefa Europa League e molto altro. Infine con Timvision Plus sarà possibile vedere film in prima visione, serie tv e cartoni, seguire tutti i grandi eventi sportivi di Eurosport Player, le news di Sky con i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24 e Sky Sport 24.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *