Tim dedica uno spot all’Arma dei Carabinieri per il suo 206esimo anniversario

Andrà in onda oggi in occasione del 206esimo anniversario di Fondazione dell’Arma dei Carabinieri, lo spot istituzionale che Tim ha realizzato insieme all’Arma per celebrare la ricorrenza che arriva quest’anno in un momento particolarmente delicato per il Paese. Con questo tributo Tim vuole ringraziare sia l’Arma sia i suoi tecnici e tutte le sue persone che in questi mesi di emergenza sanitaria si sono impegnati quotidianamente. Lo spot, sulle note di Johann Pachelbel “Canone e giga in re maggiore”, racconta la giornata tipo di un tecnico Tim e di un maresciallo dei Carabinieri in questo periodo di lock-down. Le scene si susseguono alternando momenti di vita quotidiana, tecnologia e operatività e vogliono sottolineare l’importante ruolo dell’Arma e di Tim per garantire, rispettivamente, la sicurezza e la connettività del Paese. Lo spot, ideato e diretto da Luca Josi, Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, è stato interamente prodotto e montato in house con la collaborazione dell’Arma dei Carabinieri. Gli interpreti dello spot sono stati selezionati infatti attraverso casting interni, sia all’Arma sia in Tim. Nel codino finale le immagini convergono e formano i due loghi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *