Saugella racconta la diversità di ogni donna in “Femminile Singolare”. Firma Bitmama

Saugella, brand Mylan che da oltre 40 anni sostiene il benessere intimo delle donne, presenta la campagna, “Femminile Singolare”, tema della strategia digital del brand da inizio 2020, che sottolinea i valori di Saugella. La campagna e l’intera strategia, ideate da Bitmama, vogliono sottolineare ancora di più la vicinanza del marchio alle donne e alle loro esigenze di benessere intimo, accompagnandole nelle diverse fasi della loro vita con prodotti specifici. Il concept Femminile Singolare tocca alcune tematiche legate all’universo femminile: dall’accettazione di sé alla body positivity, al women empowering. Nel film, diretto da Priscilla Santinelli (produzione di Borotalco.Tv), vediamo donne che si trovano in diverse fasi della loro vita, caratterizzate dalla loro singolarità, accomunate dalla loro femminilità. Da una ragazzina che guarda il mondo con aria curiosa a una ragazza che convive con un corpo in cambiamento, a una giovane donna, per arrivare, infine, a una donna matura che vive la sua età con energia e maggiore accettazione di sé. La strategia della campagna si articola in una serie di attività che vivranno sui diversi canali durante l’anno e si declinerà in una content strategy profilata in linea con le attitudini, i comportamenti e le esigenze delle diverse consumatrici.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *