San Marco torna in tv con la campagna “Più potere alla tua immaginazione”

Dal 14 giugno San Marco, leader italiano nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale, è on air in tv con la campagna incentrata sulla forza del colore e dedicata al consumatore finale per sostenere la ripartenza di tutta la filiera. “Più potere alla tua immaginazione” è il claim ideato da Red Cell che vede il colore protagonista assoluto per emozionare lo spettatore, trasmettendo emozioni e stimolando la fantasia. Da sempre l’azienda di Marcon (Ve) comunica il potere del colore sulla sfera emotiva e sul benessere delle persone, oltre a esaltarne la sua naturale essenza decorativa. «La luce e il colore regalano forti emozioni in grado di influenzare il comportamento e la percezione degli spazi. Con questa campagna vogliamo coinvolgere lo spettatore usando la potenza del colore come strumento espressivo – dice Roberta Vecci, marketing director San Marco Group – sicuri che anche quest’anno incrementeremo la brand awareness e il target di riferimento dell’azienda». Lo spot 15’’, pianificato da Mindshare sulle principali tv e pay per view, sarà on air anche a luglio e settembre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *