Sammontana lancia lo stecco Gruvi in 4 versioni con una campagna ooh

A partire dal 24 giugno fino alla metà di luglio Sammontana presenterà con una campagna Out Of Home il nuovo stecco Gruvi. Una campagna nazionale che coinvolge ben 36 città italiane tra cui Milano, Torino, Brescia, Bergamo, Verona, Firenze, Siena, Ancona, Napoli Salerno, Bari, Cagliari, con side banner e brandizzazione totale di tram con una grafica ad hoc dedicata proprio a Gruvi, novità Sammontana per l’estate 2020. In 4 versioni Gruvi è avvolgente fuori, grazie alla speciale copertura, arricchita con granella di biscotti e frutta, e cremoso all’interno e dal cuore compatto per un finale inaspettato. Anche quest’anno Sammontana si affida per la campagna a IGPDecaux, che si è occupata della personalizzazione di tram e arredi urbani facendo fede allo stile unico del nuovo stecco.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *