Questa settimana su Vogue Italia i bambini diventano protagonisti. A iniziare dalla cover

In edicola da oggi, il nuovo numero di Vogue Italia è dedicato ai bambini e al loro mondo. E per la prima volta nella storia della testata sono proprio i bambini a disegnare le otto copertine del numero disponibile dal 9 giugno. Bambini di tutto il mondo di un’età compresa tra i 2 e i 10 anni. Come Thomas W., 4 anni, New York; Nori T., 5 anni, Amsterdam; Tadzio D.M., 6 anni, Parigi; Violetta T., 5 anni, Milano; Camilla C., 2 anni, Dakar; Rachele T., 5 anni, Bologna; Pietro R., 6 anni, Milano e Giorgio P., 10 anni, Parma. Il dialogo tra generazioni, che caratterizza tutto il numero, include anche uno scambio di lettere tra Luca, 8 anni, che propone una collezione di tute dotate di superpoteri a Giorgio Armani, che gli risponde. Il lancio del numero è inoltre accompagnato da una serie di collaborazioni speciali. In partnership con Fisher-Price, che celebra quest’anno il suo 90° Anniversario, e LuisaViaRoma sarà infatti possibile acquistare in esclusiva per l’Italia la serie di Little People “Thank you Heroes”, giocattoli creati dall’azienda americana come tributo alle figure professionali che si sono spese in prima persona nella lotta contro il Covid-19 (medici, infermieri, delivery boys, commessi, ecc.). L’intero ricavato verrà devoluto a Unicef Italia. Sul canale Instagram di Vogue Italia si chiederà ai bambini di tutto il mondo di disegnare gli abiti del futuro, e una serie di mamme e bambini del mondo della moda saranno protagonisti di takeover dedicati.

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