“Noi siamo l’Europa”: Euronews e European Travel Commission rilanciano il turismo

European Travel Commission, che rappresenta le Organizzazioni Nazionali del Turismo dei Paesi europei, collabora con Euronews per creare e lanciare la campagna “Noi siamo l’Europa”, pensata per spingere la gente a riprendere a viaggiare dopo la revoca delle restrizioni di viaggio.  La campagna, che verrà trasmessa nelle prossime quattro settimane sulle piattaforme televisive e digitali di Euronews e sulle piattaforme digitali di European Travel Commission e dei suoi membri, invita il pubblico a ricominciare a viaggiare per esplorare la bellezza dell’affascinante continente europeo. Il nuovo film, ideato da Embrace, agenzia creativa interna di Euronews, vuole suscitare curiosità e stimolare l’immaginazione allo scopo di promuovere viaggi naturalistici, storici e di esplorazione del patrimonio artistico e culturale. Lo spot pubblicitario, della durata di un minuto, fa riferimento al viaggio emozionale che molti di noi hanno vissuto durante il periodo di lockdown per il Covid-19: cosa ci è mancato, cosa abbiamo scoperto di noi stessi, riflettendo al tempo stesso sulla diversità e sulla solidarietà del continente.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *