Motor Village Italia presenta il servizio Cash4Car su stampa, web e affissione

Dopo la chiusura forzata, l’automotive Fca mostra segni di ripresa che passano anche attraverso il mercato dell’usato ed è proprio il dealer Motor Village Italia a lanciare una strategia destinata a cambiare almeno in parte le regole del mercato. La più grande novità è il lancio di un nuovo servizio Cash 4 Car, che prevede la possibilità di permutare la propria vettura con un usato scelto tra gli oltre 700 disponibili e ricevere direttamente sul proprio conto corrente il valore della vettura permutata: un aiuto importante per chi ha bisogno di liquidità in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando. Il lancio del servizio è supportato dalla campagna Cash4Car, esempio di comunicazione semplice, diretta, efficace, pianificato su stampa, web e affissione. Riconoscendo la forza dell’offerta, si punta strategicamente sulla semplicità del messaggio veicolato attraverso uno “stamp”, un “timbro”, subito riconoscibile e comprensibile. A supporto una campagna social che, tra le iniziative più interessanti, prevede una serie di dirette Facebook sulla pagina del Mirafiori Motor Village di Torino: le nuove opportunità verranno illustrate in modo diretto e chiaro da esperti consulenti che coinvolgeranno i clienti in una visita virtuale guidata, rispondendo in diretta alle domande del pubblico.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *