Mondadori: Chi punta su attualità e approfondimenti, ma non dimentica le #storiedamore
Il magazine people Chi, diretto da Alfonso Signorini, rafforza la formula editoriale e si presenta ai lettori in una nuova veste, in edicola da oggi. Al centro di Chi ci saranno sempre di più i sentimenti e le emozioni in cui tutti possono identificarsi. Una dimensione narrativa che partirà dal magazine per distribuirsi su tutte le sue piattaforme digitali. In linea con la sua nuova formula, dal 10 giugno, il settimanale lancia #storiedamore. Nuovo progetto editoriale che celebra l’amore in tutte le sue forme. Ogni settimana una storia diversa non solo sulle pagine di Chi, ma anche sui profili Instagram e Facebook del brand e, per la prima volta, attraverso una serie di podcast. Chi lancia inoltre lo sguardo oltre il jet set e il mondo dello spettacolo, con una maggiore attenzione dedicata ai servizi e alle inchieste di attualità. Tra le novità anche 5 allegati tematici. Si parte con lo speciale dedicato ai matrimoni delle celebrities italiane e internazionali, numero da collezione giunto alla quinta edizione. Il rilancio di Chi è sostenuto da una campagna di comunicazione pianificata in tv e radio, on air dal 10 giugno sulle reti Mediaset e RadioMediaset, stampa, digital, social e gdo. Per i prossimi quattro numeri di Chi è prevista una tiratura complessiva di un milione di copie.