Finstral in esclusiva sulle reti Rai con “Vivi le finestre in modo nuovo”

Il 31 maggio è iniziata sulle reti Rai la campagna “Vivi le finestre in modo nuovo” di Finstral, importante investimento da parte di uno tra i principali player europei nel settore dei serramenti che ha deciso di trasmettere i propri spot in esclusiva sulle reti pubbliche nazionali a settimane alterne fino ad inizio luglio. La campagna vuole essere un invito a scoprire quelle che per Finstral sono le tre qualità della finestra perfetta: bellezza, benessere e sostenibilità. Caratteristiche fondamentali per l’azienda sudtirolese che, gestendo direttamente l’intera filiera, garantisce la qualità dei suoi prodotti e servizi offerti. Rai Pubblicità ha sviluppato una pianificazione che prevede una parte di iniziative speciali, con dei fuori break brandizzati da 15” posizionati nelle fasce orarie più rilevanti e di qualità, e degli spot 15” posizionati sia sui canali generalisti che su quelli specializzati, nei programmi di informazione e nelle fiction più seguite.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *