Deliveroo torna in comunicazione nella fase 2 con la pianificazione di Initiative

La piattaforma dell’online food delivery Deliveroo torna in comunicazione con il supporto di We Are Social, che firma l’adattamento strategico e creativo per l’Italia, e Initiative, che dopo aver vinto la gara media globale, ha attivato la partnership dall’inizio 2020. L’agenzia media, guidata da Andrea Sinisi, ha riportato in tv il brand, che ha rappresentato un servizio essenziale per i consumatori durante il lockdown. Più in generale, Initiative supporta Deliveroo nella gestione della strategia marketing e nel planning e buying. Obiettivo quello di intercettare gli interessati al servizio di food delivery nei momenti della giornata in cui si scatena l’appetito, ma che non hanno tempo e modo di cucinare per cui la soluzione più veloce e semplice è quella di ordinare qualcosa a domicilio. La campagna è al suo secondo flight che ha esordito in occasione del programma “Fratelli di Crozza” il 15 maggio. La pianificazione media prevede la presenza dello spot 10” e 20” nelle principali emittenti nazionali, selezionate per intercettare il target di riferimento individuato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *