Cindy Crawford e il regista Gabriele Muccino per la campagna di Acqua San Benedetto
La top model Cindy Crawford si riconferma testimonial per la nuova campagna “My Secret” di Acqua Minerale San Benedetto, on air su tv e stampa dal 14 giugno con lo spot ideato da The Beef e prodotto da Mug Film con la regia di Gabriele Muccino. Attraverso il claim “My secret”, Cindy Crawford svela agli italiani come il proprio “segreto” sia racchiuso nei prodotti San Benedetto, ideali da condividere con le persone care e da gustare in ogni momento. Una campagna multicanale d’impatto per aumentare la memorabilità e il coinvolgimento emotivo dei consumatori, trasmettendo un mix di valori che esprimono il legame affettivo con il brand e rafforzano il messaggio di purezza, storia e tradizione italiana; valori fondamentali che San Benedetto ha saputo interpretare negli anni diventandone simbolo ed espressione. Con questa campagna San Benedetto conferma l’impegno nel sostenere i propri brand e prodotti con ben 20 settimane di comunicazione, una pressione stimata di circa 15.000 grp’s, e un livello di qualità teso a garantire un fortissimo presidio delle fasce di maggior ascolto (prime time).