White Red & Green cambia “abito” al Caprino di latte vaccino Nonno Nanni

Dopo Gnocchi e Chicche, ora il brand Nonno Nanni cambia look, in collaborazione con l’agenzia White Red & Green, anche al Caprino di latte vaccino. Due gli obiettivi del restyling grafico: rafforzare il branding per aumentare la distintività a scaffale e migliorare la stabilità del prodotto, resa possibile dall’inserimento di due “piedini” alla base della confezione che ne migliorano anche la visibilità. Al centro della confezione, proprio sotto il nome del prodotto, è rappresentata una bandiera italiana con il claim “100% latte italiano”, a sottolinearen l’origine e la qualità. Poco più in basso, una nuvoletta azzurra con la scritta “ideale da spalmare” suggerisce al consumatore uno dei tanti utilizzi. L’intero cambiamento di look ha interessato anche il Caprino di Latte Vaccino nella versione senza lattosio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *