Tv e digital per il ritorno di Crédit Agricole Italia. Al media debutta Hearts & Science

Crédit Agricole Italia per ripartire con fiducia e concretezza lancia la nuova campagna di comunicazione realizzata con FCB Milan e come centro media Hearst&Science. Cuore del messaggio la possibilità di ripartire con il progetto di una casa, con un mutuo che si attiva subito e si inizia a pagare dopo un anno. Il concept creativo ha come protagoniste le persone che in questi mesi hanno vissuto intensamente la propria casa: dalla cucina all’allenamento, al lavoro da remoto. Crédit Agricole Italia in chiusura, lancia un messaggio importante: “ripartiamo insieme con fiducia”, la fiducia che il brand ha e invita tutti ad avere. È da tutti questi insight legati al vivere al meglio la casa che nasce la campagna che ha come cuore lo spot tv 30” diretto dal regista Ago Panini con la casa di produzione The Family. Una campagna a 360°, che si sviluppa anche sul digital e sui social. La pianificazione è gestita da Hearts & Science, società media di Omnicom Media Group guidata in Italia dal managing director Francesco Barone che con questo cliente fa il suo debutto in Italia.  Hearts & Science ha vinto la gara indetta dal gruppo Crédit Agricole per la scelta dell’agenzia incaricata del planning e buying pubblicitario. La colonna sonora è una cover del brano “Try” di Pink, realizzata dal musicista Flavio Ibba.

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