Sarchio rinnova il package design all’insegna dell’armocromia

Nata a Carpi nel 1982, Sarchio presenta il nuovo progetto grafico dei propri package, inaugurando un system visivo coerente con l’evoluzione e i valori aziendali che riguarda l’intera gamma di prodotti. Il nuovo package design Sarchio si arricchisce di cromatismi dai toni moderni e naturali affiancati da immagini, elementi decorativi e suggestioni fotografiche. Rinnovato anche il lettering per rafforzare l’impatto visivo e la riconoscibilità dei prodotti. Su ogni confezione riciclabile nella carta appare ben visibile il simbolo “I love my planet” che rassicura l’acquirente sulla completa riciclabilità del packaging e rimarca l’impegno di Sarchio per il pianeta. Il restyling prevede 5 cluster in base alle diverse tipologie di prodotto: più innovativi e salutistici; più tradizionali; la linea cioccolato; la gamma della pasta; i prodotti in vetro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *