Premio Effie: parte la fase 2 di giuria con l’assegnazione degli award

Si è conclusa la prima fase delle giurie Effie per selezionare le campagne che potranno concorrere all’assegnazione di un award. Trentacinque professionisti della comunicazione, provenienti da agenzie e aziende, e presieduti da Assunta Timpone, media director L’Oréal, hanno identificato le campagne per concorrere al Premio Effie Italia, portato in Italia da UNA, Aziende della Comunicazione Unite e Upa, per premiare le idee che funzionano, l’efficacia delle campagne di marketing e le performance della comunicazione. Nonostante l’emergenza sanitaria, i partecipanti sono aumentati del 50% rispetto all’edizione precedente. L’attuale scenario ha imposto alle giurie di gestire l’intero processo di “incontri” tramite una piattaforma web dedicata per effettuare le valutazioni conclusive e definire la shortlist delle 27 campagne destinate a passare alla fase 2 che si aprirà il 26 maggio per concludersi a metà giugno con l’assegnazione dei trofei secondo i ranking di Effie Index mondiale. Giurati e campagne finaliste sul sito https://effie.org/italy.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *