Mandrarossa con Im*Media comunica online una Sicilia inedita

“La Sicilia che non ti aspetti” è il claim di Mandrarossa, marchio vinicolo siciliano che ha scelto di fare dell’innovazione e della ricerca in vigna i propri punti fermi. Il brand ha avuto il coraggio di allontanarsi da una visione (vinicola e culturale) della regione siciliana stereotipata, lontana dall’immaginario comune e dalla banalità dei cliché. Ed è proprio questa la sfida che l’agenzia Im*Media è stata chiamata a raccogliere: la necessità di raccontare una Sicilia inaspettata, dai toni scuri come la lava dell’Etna, non semplicemente isola ma microcosmo variegato e multiforme che si riflette nei vini Mandrarossa con incredibile precisione. Con il restyling del sito, Im*Media ha voluto mettere in luce il riposizionamento del brand e una sua nuova identità. Tra gli obiettivi, quello di riorganizzare l’architettura informativa del sito per rendere più efficace la presentazione del brand e dei prodotti, favorire il dialogo con i target (wine lovers, consumer, addetti stampa) attraverso contenuti pertinenti e di maggior impatto oltre che un’esperienza di navigazione adeguata, garantire infine un’ampia autogestione attraverso un CMS flessibile, scalare e multilingua. Un impianto dinamico che facilita eventuali modifiche o upgrade.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *