La leggerezza di inblu torna off e online con The Ad Store Italia e Publitalia ’80

The Ad Store Italia, agenzia creativa che da 9 anni gestisce la comunicazione del brand Inblu sia sui canali online che offline, firma il nuovo spot, on air in questi giorni, per presentare la nuova collezione di sandali e infradito. Nel film l’esperienza d’acquisto in store diventa centrale nello storytelling, che racconta la capacità del brand di essere al fianco di tutte le donne con complicità, regalando un tocco di leggerezza e semplicità nella vita di tutti i giorni. The Ad Store Italia ha guidato la direzione creativa da remoto, supervisionando lo shooting prodotto da Publitalia ’80 con la regia di Danxzen negli studi di Cologno Monzese, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. In tv dal 10 maggio sui canali Mediaset la campagna vivrà anche sul web e sui canali social del brand, grazie alla strategia integrata sviluppata dall’agenzia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *