La capsule Soft Attitude di Peuterey al centro della campagna ideata da Armando Testa

La capsule collection Soft Attitude di Peuterey è stata presentata per completare la proposta Spring/Summer 2020, ma il lancio ufficiale è decisamente diverso da tutti i precedenti causa emergenza sanitaria. Nonostante la delicata situazione tuttavia il brand ha saputo reagire velocemente e insieme ad Armando Testa ha sviluppato una campagna che potesse avvicinarsi il più possibile alle nuova routine degli italiani. Soft Attitude nasce per rendere meno netti i confini tra formale e casual, avvicinando il comfort e il tecnicismo dello sportwear allo stile minimale ed elegante, con capi che donano una nuova attitudine soft. Ed è proprio questa attitudine la chiave di tutto il progetto comunicativo che con il messaggio Show Your Soft Attitude vuole invitare tutti ad affrontare questo nuovo day by day con uno spunto positivo e con la giusta dose di leggerezza. Altra novità arriva dall’output visivo, che agli scatti fotografici accosta le illustrazioni di Fernando Cobelo, che grazie al suo tratto morbido e visionario utilizza i capi della collezione per disegnarci intorno un nuovo uomo e una nuova donna. La campagna di Peuterey è online sulle pagine Facebook e Instagram del brand. Per Armando Testa hanno lavorato la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, la direzione creativa digital di Antonello Falcone e il creative team: Laura Sironi, Fabio Camera, Raffaele Pignataro, Alice Franco.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *