Gazzetta Motori dà voce al settore automotive con #riaccendiamoimotori
A marzo Gazzetta Motori si posiziona come il primo sito editoriale motori, davanti a player storici quali Quattroruote e Al Volante, con 2,250 milioni di utenti unici, in aumento del 74% rispetto a marzo 2019 (dati Audiweb 2.0). Inoltre per supportare l’industria automobilistica, in grande difficoltà ma fondamentale per il nostro Paese, è partita in aprile su web e carta l’iniziativa #riaccendiamoimotori, con la quale Gazzetta Motori mette in campo le proprie competenze per proporre soluzioni e idee per far ripartire il mondo dell’auto. E dà voce ai protagonisti del settore – esponenti delle case auto e addetti ai lavori, dalle associazioni di categoria ai concessionari – con interviste, idee e tavole rotonde per trovare insieme le migliori soluzioni per reagire alla crisi. «La nuova iniziativa #riaccendiamoimotori conferma Gazzetta Motori come importante interlocutore per il settore automotive, in grado di affrontare i temi concreti che consentiranno alle case auto di superare il crollo del mercato dovuto al lockdown» ha commentato Gianni Valente, vicedirettore vicario de La Gazzetta dello Sport: