Da giugno Rai Pubblicità on air con “L’Italia che fa”, format di responsabilità sociale

Prende il via il primo giugno “L’Italia che fa”, nuovo format di branded content in onda da lunedì a venerdì alle 16.30 su Rai2. Obiettivo del progetto, che rappresenta in pieno i valori del servizio pubblico, quello di informare e sensibilizzare i cittadini sui bisogni sociali al centro delle attività di fondazioni e aziende socialmente responsabili. Nel format alcune di queste comunità si metteranno in gioco sfidandosi ogni settimana per realizzare obiettivi concreti, progetti sostenuti dalle organizzazioni no profit e dalle fondazioni di tutta Italia. Il format, prodotto da Libero Produzioni Televisive in collaborazione con Rai Pubblicità, offre alle aziende partner uno spazio per comunicare il proprio impegno sociale al grande pubblico, attraverso il racconto delle iniziative di corporate social responsibility. Sostenibilità ambientale, valorizzazione del territorio, innovazione sociale, cultura “del fare” sono alcuni dei valori promossi dal format condivisi dai main sponsor  Engie e Intesa San Paolo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *