The Lego Group, a Connexia media relations e influencer marketing di Lego Super Mario

La danese The Lego Group, tra i maggiori produttori al mondo di giochi basati sul mattoncino Lego, ha scelto Connexia per la strategia di comunicazione e la gestione delle attività pr e influencer legate al lancio sul mercato italiano del nuovo tema Lego Super Mario, in arrivo entro l’anno. Iniziata nel 2018 con l’assegnazione a Connexia del coordinamento di tutte le attività di influencer marketing, e prendendo il via dalla selezione e dal dialogo con gli influencer per i progetti di product placement, la collaborazione tra il gruppo e Connexia si è progressivamente consolidata, fino ad arrivare alla costruzione di progetti di più ampio respiro, con ricadute digital, social e di produzione media. Grazie alla partnership con Nintendo, il gruppo Lego porta l’iconico mattoncino a un nuovo livello, dando vita a un’esperienza di gioco del tutto nuova. Il set si basa sulla costruzione del personaggio interattivo Lego Mario, ed è destinato a rivoluzionare il celebre videogioco anni ‘90.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *