Restyling a cura di White Red & Green per gli Gnocchi e le Chicche di Nonno Nanni

Per Nonno Nanni l’anno è iniziato con una novità: nuova ricetta e restyling della confezione per la linea di Gnocchi e Chicche Nonno Nanni. Ora presente sugli scaffali della gdo nei colori e nell’immagine che amplifica l’identità del brand e dà maggiore visibilità alla gamma rendendo più coerente l’immagine di Gnocchi e Chicche con gli altri prodotti Nonno Nanni. Sul lato sinistro dell’incarto la fascia di insalata e pomodori richiama freschezza e genuinità. Al centro della confezione una finestra tondeggiante permette di intravedere il contenuto. Un bollino rosso esalta la nuova ricetta, ponendo l’attenzione sugli ingredienti di prima qualità e sul gusto di Gnocchi e Chicche Nonno Nanni. Il restyling del pack della linea di pasta fresca Nonno Nanni è dell’agenzia White Red & Green.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *