Mikado debutta anche in Italia con la campagna #NoSpoiler. Adattamento di Together

Mikado intende rafforzare e amplificare la togetherness con i propri consumatori intorno alla passione per le serie tv con la campagna internazionale #NoSpoiler, adattata per il mercato italiano dall’agenzia Together, parte del gruppo OneDay. La campagna #NoSpoiler prende vita in Italia anche con un progetto originale che vuole coinvolgere direttamente gli amanti delle serie tv: il #NoSpoiler generator, in grado di creare gli unici #NoSpoiler che non faranno arrabbiare, ma ridere. Con il tool, infatti, si potranno creare degli spoiler combinando il personaggio di una serie con un’azione di un’altra serie, generando decine e decine di spoiler (im)possibili, come “Un estraneo è una baby squillo dei Parioli” o “Il Professore è la madre dei draghi”. Per il lancio di #NoSpoiler generator, Together ha creato e pianificato con la centrale media Carat una campagna digitale integrata, che prevede diversi formati display, come masthead e skin, ma anche search e gmail. Una campagna multi-soggetto che propone alcune delle combinazioni del #NoSpoiler Generator per spiazzare gli amanti delle serie tv e invitarle a creare il proprio #NoSpoiler.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *