Human Company online con “La stessa casa”. Creatività di Almagreal

Si intitola “La stessa casa” la prima campagna corporate digitale a tutela e al servizio degli ospiti firmata Human Company, gruppo fiorentino attivo nel ricettivo e ristorativo e leader in Italia nell’ospitalità open air. Nella campagna, mettendo in campo la propria esperienza di player del settore, il gruppo dà la possibilità di pianificare o riprogrammare in tutta serenità e sicurezza la propria vacanza. Online con il primo flight sui profili Facebook e LinkedIn del gruppo e sulle pagine Instagram delle diverse strutture, la campagna è stata ideata dall’agenzia fiorentina Almagreal. Il concept prende le mosse dai valori di familiarità e legame con il territorio propri di un soggiorno Human Company, per trasmettere un messaggio di serenità e ottimismo: accumunati dalle stesse sensazioni  in un tempo che sembra essere sospeso, resta la voglia di ripartire e partire insieme, nel nostro Paese. Con un visual dai colori rassicuranti a raccontare gli elementi della nostra “casa Italia” – dalle nuvole al mare, dalla terra a un grande cuore – la campagna invita a tornare a pensare in tutta sicurezza al futuro – a partire da una vacanza, sinonimo di libertà per eccellenza.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *