Foxy con Havas Milan racconta la sua vicinanza ai consumatori

Mai come oggi Foxy vuole essere vicina a chi ne ha bisogno e a chi è a casa. Per questo sceglie di raccontare come ognuno di noi può fare la differenza e lo fa con l’intento di intrattenere emotivamente l’ascoltatore, svelando solo alla fine che si tratta di un messaggio di comunicazione del brand. A partire dal 19 aprile Foxy quindi è sulle principali emittenti tv con lo spot 30” firmato da Havas Milan che tiene fede al claim “Sempre vicina a te”. Obiettivo quello di comunicare l’azione concreta del brand: sostenere l’Unicef nella donazione di materiali sanitari agli ospedali italiani per poi concludere con una call to action che invita anche gli ascoltatori a partecipare all’operazione. La storia inizia con una volpe che si addentra incuriosita in una città deserta, quando la sua attenzione viene richiamata dal rumore di un camioncino Unicef. Il messaggio finale di cui Foxy si fa portavoce è “Tutti noi possiamo fare la differenza”. Il piano media è a cura di Initiative. Casa di produzione Tax Free.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *