Digital De Agostini presenta l’hub De Agostini Creative. Alla guida Marco Pelliccioli

Nasce De Agostini Creative, nuovo hub di Digital De Agostini, che nasce dall’esperienza maturata in questi 10 anni all’interno della business unit Digital del gruppo dedicata alle attività di broadcasting, come campagne di brand, pro-social, sales, out of home, on the ground, progetti di motion & graphic design. Un’esperienza che ora viene messa a disposizione di clienti terzi. Alla guida di De Agostini Creative il chief creative officer Marco Pelliccioli, che continuerà a operare anche sulle attività di Digital De Agostini, con diretto riporto a Massimo Bruno, direttore Canali Tv De Agostini Editore. De Agostini Creative proporrà attività di comunicazione multi-platform (tv, digital, social, outdoor, on the ground, marketing, sales) in grado di creare una forte connessione tra brand, target e partner commerciali. L’obiettivo è sviluppare un engagement distintivo, che coinvolgerà il target nelle attività proposte dal brand. A oggi sono già state acquisite commesse da ViacomCBS e Kimera Produzioni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *