Anche i party Tupperware si adeguano ai tempi
Anche Tupperware Italia adatta il proprio metodo di vendita al mondo digitale per affrontare al meglio questo periodo di emergenza sanitaria che sta radicalmente cambiando le nostre abitudini. Da oltre 50 anni, Tupperware Italia opera sul mercato della vendita diretta attraverso il party, che ha reso celebre l’azienda in tutto il mondo. Il party, nato per permettere alle persone di tastare con mano il prodotto e vederne l’utilizzo, oggi si rinnova, con una duplice finalità: mantenere il contatto tra forza vendita e clienti e far in modo che tale contatto avvenga virtualmente, nel rispetto delle norme vigenti e nel continuo impegno di tutelare la propria rete di vendita e clientela. Ora Tupperware Italia ha deciso di far diventare il proprio party smart. Il tutto è possibile grazie a strumenti come Zoom, Facebook, Whatsapp e tanti altri. Le clienti di oggi e quelle di domani possono quindi fissare il proprio smart party tramite Next, la piattaforma oramai attiva da oltre 3 anni, che permette di contattare la consulente culinaria della propria zona Le modalità di svolgimento non mutano, 6-8 partecipanti, spiegazione del prodotto tramite una semplice e veloce ricetta, scambio di opinioni e contatti, tutto rigorosamente online.