Zurich Connect on air con la campagna radio multisoggetto. Pianifica Geotag

A due anni dal lancio del nuovo posizionamento “Online, da 150 anni”, Zurich Connect, compagnia online del Gruppo Zurich in Italia. lancia una nuova creatività radiofonica. È on air infatti dall’8 al 21 marzo sulle principali emittenti radiofoniche la nuova campagna di Zurich Connect realizzata in collaborazione con Ddb Group, che ironizza sulla sua anima svizzera caratterizzata da serietà, sicurezza e precisione. Ed è proprio la precisione che caratterizza il popolo svizzero, scherzosamente portata all’eccesso nella vita di tutti i giorni, che può fare la differenza quando si parla di polizza auto. Questo il concept creativo dei 4 soggetti radiofonici che si focalizzano quindi sul punto di forza di Zurich Connect, la capacità di proporre online l’esperienza ultracentenaria del gruppo Zurich. La campagna è stata prodotta da Eccetera e pianificata da Geotag.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *